Michelle Hunziker mamma bis, è nata Sole

di Ma.Ma. 127 views0

Dopo Aurora, nata diciassette anni fa dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker è diventata di nuovo mamma. La bambina si chiama Sole ed è il frutto dell’amore con Tomaso Trussardi, giovane rampollo della famosa casa di moda con il quale la showgirl svizzera fa coppia da un paio di anni.

Ieri sera Michelle Hunziker non era presente alla conduzione di Striscia la notizia. Le contrazioni, cominciate nel pomeriggio, non hanno consentito alla showgirl di essere regolarmente in studio per la conduzione del programma di Antonio Ricci in cui era al timone da pochissime settimane. Dietro il bancone dunque c’erano Virginia Raffaele e il Gabibbo, nelle insolite vesti di presentatore. Ci sono stati però due collegamenti con la clinica di Milano dove Michelle Hunziker era ricoverata. A parlare la mamma della svizzera che si è detta molto emozionata: “Spero che la bambina possa nascere dopo la mezzanotte, perché domani è anche il mio compleanno“. Secondo le prime notizie, invece, Michelle Hunziker avrebbe partorito ieri sera, per cui Sole sarebbe nata il 9 ottobre. In clinica, al momento del collegamento con Striscia la notizia, c’erano il futuro papà Tomaso Trussardi e Aurora, la primogenita della showgirl.

Tomaso Trussardi avrebbe anche assistito al parto, secondo quanto riferito in diretta ieri sera dalla mamma di Michelle Hunziker. Per il momento si sa davvero poco sulla bambina e dovremo dunque attendere nuovi particolari sulla sua nascita. Una Michelle Hunziker particolarmente commossa, ieri sera, si è resa protagonista di un videomessaggio girato direttamente nella stanza dell’ospedale dove era ricoverata nella quale ha salutato tutti i suoi compagni di viaggio – Virginia Raffaele in primis – dicendo: “Scusate io stasera ho un impegno… ma torno presto“. La showgirl insomma conta di tornare presto in televisione. Intanto, tanti auguri da parte nostra!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>