Home » Fedez ancora sotto i ferri, preoccupano le sue condizioni di salute

Fedez ancora sotto i ferri, preoccupano le sue condizioni di salute

Spread the love

Sembrava che il peggio per Fedez fosse passato, dopo la brutta notizia del tumore al pancreas, l’operazione e la guarigione, il rapper era ritornato alla sua vita normale.

Qualcosa però è andato storto in quest’ultima settimana, quando lo scorso giovedì si è ritrovato ad essere ricoverato d’urgenza per un’emorragia interna causata da due ulcere.

Nuova emorragia per Fedez

C’è stato bisogno di una trasfusione di sangue per stabilizzare il cantante e sembrava che tutto procedesse per il meglio. Infatti lo stesso Fedez ci ha tenuto a rassicurare i fan con un post pubblicato su Instagram, dichiarando di stare molto meglio. In realtà le condizioni di salute del marito di Chiara Ferragni sono peggiorate nella giornata di domenica, infatti è finito nuovamente in sala operatoria per un nuovo sanguinamento.

La situazione è al momento sotto controllo, anche se non giungono notizie ufficiali dai medici e nemmeno dall’entourage del cantante. Si è scelta la strada del silenzio, anche se qualche parola è stata pronunciata dal papà di Fedez, Franco Lucia, che ha dichiarato come bisogna essere forti per lui. Chiaramente nessuno poteva aspettarsi che Fedez potesse ritrovarsi in una situazione del genere, anche se dal punto di vista medico è possibile che ci sia la formazione di ulcere dopo il tipo di tumore che ha colpito il cantante. C’è da dire che Fedez non ha di certo abbandonato i vari controlli di routine, anzi è costantemente controllato dai medici, ma la situazione è degenerata in pochissimo tempo.

Fan in apprensione per Fedez

Al momento tutti sono in forte apprensione per la salute del cantante, l’equipe medica lo tiene costantemente sotto controllo, anche per capire se possano esserci altri sanguinamenti dopo quello di domenica. Fedez resterà in ospedale ancora per un bel po’ di tempo, finché non ci sarà la certezza che altre ulcere possano fare di nuovo danni. Si attende qualche informazione in più anche da parte di Chiara Ferragni, al momento rimasta in silenzio e soprattutto si ritrova a stare a stretto contatto con il marito.

Da quando infatti è tornata da Parigi, dov’era impegnata per la fashion week, Chiara non ha lasciato mai Fedez da solo. Il cantante si trova all’ospedale Fatebenefratelli di Milano ed è in ottime mani, la situazione è delicata, ma nelle prossime ore potrebbero giungere notizie più confortanti a riguardo. Intanto i fan si sono riversati sulle pagine social del cantante per mostrargli il loro grande affetto, anche Chiara sta ricevendo tanti messaggi di solidarietà in un momento così complicato. Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento