Fedez in ospedale? Sale l’ansia per le condizioni di salute del rapper

Da quando Fedez ha annunciato di avere purtroppo una malattia che lo porterà a seguire un lungo percorso, tutti si sono stretti intorno al rapper ed alla sua famiglia, seppur in modo virtuale.

Sono tantissimi i messaggi social che invadono ogni giorno le pagine di Fedez, ormai troppo silenzioso come non lo era mai stato in passato.

Fedez in ospedale?

Non è chiara la natura della patologia che sta affliggendo il marito di Chiara Ferragni, ma sicuramente non si tratta di una passeggiata da affrontare. Lui stesso ha dichiarato di come non sia semplice, non ha specificato la malattia, ma ha anche provato a rassicurare tutti dicendo che è stata presa in tempo. Il punto però è che ora dovrà affrontare un percorso per sconfiggerla o curarla e nelle ultime ore ha lasciato un nuovo messaggio su Instagram in cui parlava di giornata molto importante per lui.

In molti hanno ipotizzato come Fedez sia stato costretto al ricovero in ospedale, ma chiaramente si tratta per ora di voci non confermate dal diretto interessato. In un momento del genere, dove la propria salute è messa a dura prova, ci sta il voler trascorrere del tempo circondato esclusivamente dagli affetti più cari e quindi mettere da parte tutto il contorno.

Tutti uniti nel supportare Fedez

Sicuramente l’aver detto apertamente di questa sua malattia evidenzia comunque la voglia da parte di Fedez di condividere quello che sta vivendo con i suoi fan. Ha intenzione di mantenerli aggiornati e probabilmente lo farà molto presto con un altro post o una storia su Instagram, anche perché ha confessato che spiegherà per filo e per segno tutto ciò che gli sta accadendo. In questi giorni sono state tantissime le voci sulla presunta malattia che sta affliggendo Fedez, c’è chi ha parlato di demielinizzazione, tra l’altro evidenziata dallo stesso rapper qualche anno fa in un’intervista, ma non è stata nemmeno esclusa l’ipotesi del cancro.

Quando sarà il momento opportuno sarà lo stesso Fedez ad aggiornare tutti sulle sue condizioni di salute, per ora si tratta solo di ipotesi non confermate, quindi è giusto non alimentare ulteriori voci a riguardo. Intanto però c’è la possibilità che in questi giorni Fedez sia ricoverato in ospedale per iniziare quel percorso annunciato da lui stesso durante le varie storie di Instagram. Saranno settimane probabilmente più complicate del solito per il rapper e la sua famiglia, ma non saranno mai soli perché sono davvero tanti i messaggi di auguri e di pronta guarigione nei suoi confronti. Probabilmente Fedez si renderà conto che c’è una grande fetta di persone comuni e non solo che lo stimano e gli vogliono bene. Forza!

Lascia un commento