Home » cantante » Fedez, con TigerLily è una storia difficile

Fedez, con TigerLily è una storia difficile

Spread the love

Fedez e TigerLily stanno insieme oppure no? Difficile, molto difficile mettere le etichette a una relazione come quella in atto fra il rapper milanese e la bella dj australiana dai capelli turchini.

A confermare l’impossibilità di poter capire come stanno realmente le cose, è stato proprio il diretto interessato.

La verità? Non lo so nemmeno io. È una storia difficile e in evoluzione, perché lei vive in Australia ma gira tutto il mondo, mentre io sono qui.

Ha spiegato Fedez intervistato da Vanity Fair dopo la presentazione di FAQ a domanda rispondo, biografia social Mondadori scritta in forma di intervista con domande dei fan arrivate sulla piattaforma eFanswer.

Insomma la distanza rende terribilmente complicate le cose anche se in effetti l’attrazione tra i due sembra essere irresistibile.

Tutto era cominciato qualche mese fa quando il rapper aveva conosciuto la bella australiana negli States: dopo averla assiduamente corteggiata i due ragazzi avevano avuto un flirt. Qualche tempo dopo però il cantante, preso dalla nostalgia, aveva lasciato Milano e aveva raggiunto Sidney affrontando ben 25 ore di volo per riabbracciare la sua TigerLily. L’idillio, fra baci sullo yatch e pose plastiche, è durato poco perché qualche giorno dopo Fedez è ripartito lasciando intendere di preferire, senza mezzi termini, le donne italiane, ma senza spiegare il motivo della rottura con la dj. Tornato single in Italia, pare abbia avuto un flirt con la youtuber Greta Menchi, storia durata pochissimo e naufragata nel momento in cui si è riaffacciata in Italia la bella TigerLily con cui è subito scattato il ritorno di fiamma.

FEDEZ E TIGERLILY, È GIA’ FINITA

Fuori è magnifico, ma tu un po’ di più.

Ha scritto Fedez sui social accanto a una foto con la dj, autocitandosi e confermando la relazione, molto difficile a causa delle distanze con la ragazza.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento