Fedez e TigerLily, è già finita

di Fabiana 1.352 views0

Doveva essere amore e invece è stato meno di un calesse: la storia d’amore fra Fedez e TigerLily è già finita. E pure rovinosamente a quanto pare.

A ufficializzare la rottura è stato il rapper milanese utilizzando uno dei suoi veicoli preferiti, vale a dire Snapchat.

Valigia fatta, si ritorna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva le donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere e proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda.

Insomma qualcosa deve essere andato decisamente storto, anche se per il momento il rapper intende ancora mantenere un po’ di riserbo in merito. Dunque non è stato ancora possibile stabilire di che tipo di differenze culturali stia esattamente parlando il giudice di X Factor o a quali psicosi femminili si riferisca. Quel che è certo è che Fedez si sarebbe reso conto di aver preso un abbaglio: il rapper era arrivato in Australia dalla bella deejay con i capelli turchini anche a fronte di 25 ore di volo.

FEDEZ, È AMORE CON TIGERLILY

L’arrivo sembrava averlo ripagato di cotanta fatica dato che ad attenderlo c’era proprio TigerLily. Le foto pubblicare da lì a breve sui rispettivi profili Instagram dei giovani, fra yatch e risate, sembrava lasciar immaginare che la storia potesse diventare seria. E invece a distanza di pochi giorni, il flirt è stato definitivamente archiviato. Tutto era cominciato poche settimane fa quando Fedez era tornato single dopo la fine della relazione con la storica ex Giulia Valentina ed era volato negli States folgorato dalla bellezza di TigerLily. Ma sembra aver scoperto a sue spese che la sola bellezza fisica non basti.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>