Fenomeno Blanco, il Blu Celeste Tour è stato subito sold out

di Gio Tuzzi 144 views0

Non sono passate nemmeno poche ore dall’annuncio del primo tour firmato Blanco, che immediatamente è stato registrato il sold out per Blu Celeste Tour.

Un record assoluto per il giovanissimo cantante bresciano pronto finalmente ad esibirsi davanti al grande pubblico. Se non ci fosse stata di mezzo una pandemia, probabilmente Blanco avrebbe già avuto modo di avere contatti con i suoi fan, diventati tantissimi in poco tempo.

 

L’incredibile successo di Blanco

Che fosse un cantante particolare lo si era capito già dalla sua prima collaborazione con MACE e Salmo, grazie al singolo La canzone nostra, diventata la più ascoltata per ben sette settimane. In realtà Blanco ha da tempo realizzato canzoni che poi sono diventate i suoi più grandi successi, come ad esempio Mi fai impazzire. Solo che evidentemente c’era necessità di farlo conoscere, di dargli una spinta ed una volta che il pubblico lo ha iniziato a riconoscere, ecco che Blanco ha letteralmente fatto indigestione di dischi d’oro e platino.

Un talento naturale per un ragazzo nato nel 2003 che fa della sua particolare voce uno strumento per raccontare i patemi dell’adolescenza, alternando aggressività e grande sensibilità. Non si aspettava di certo di ricevere così grande affetto e stima, un ragazzo giovane che dovrà fare i conti per la prima volta con un tour che sarà senza dubbio tra i più seguiti di questo 2022 che sta per arrivare. E’ alquanto incredibile come il suo Blu Celeste Tour sia immediatamente diventato sold out, nemmeno il tempo di caricare i biglietti online che sono andati in fumo.

L’impressionante sold out di Blu Celeste Tour

In pochissimi minuti sono state anche raddoppiate le date ed anche queste sono risultate sold out. Tutti sono evidentemente curiosi di ascoltare Blanco dal vivo ed un’anticipazione avverrà al Festival di Sanremo dove il giovane rapper collaborerà con Mahmood con il brano Brividi. Sul palco dell’Ariston Blanco dovrà dimostrare di poterci stare e siamo sicuri che non deluderà le aspettative di tutti i suoi fan pronti ad ascoltarlo dal vivo.

Il suo Blu Celeste Tour partirà il 3 aprile da Padova, per poi terminare a Napoli il 19 maggio. Solo la data partenopea non è stata raddoppiata ed a questo punto non è detto che non possa avvenire nei prossimi giorni. La voglia di ascoltare questo fenomeno musicale dal vivo è davvero tanta e ricordiamo alcuni numeri da record di Blanco in quest’ultimo anno. Oltre ad aver collezionato in meno di un anno 27 dischi di platino e 7 dischi d’oro, Blanco è il più giovane artista italiano ad essersi posizionato per 18 settimane al primo posto della classifica Fimi/GfK dei singoli più venduti e il secondo artista del 2021 più ascoltato su Spotify.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>