Francesco Facchinetti arrabbiato su Instagram: con chi?

di Sveva Commenta

Amarissimo sfogo di Francesco Facchinetti su Instagram. Il talent scout di talenti ce l’ha con qualcuno che, probabilmente, ha tentato di giocargli un colpo basso. Pur non entrando nei dettagli, infatti, l’ex di Alessia Marcuzzi lascia intuire di essere particolarmente innervosito.

Ecco quanto scritto da Francesco Facchinetti:

A tutti gli pseudo manager che tentano di rubarmi gli artisti dico solo una cosa: io non farò lo stesso con voi ma farò di meglio. Aspetterò che voi falliate e saranno proprio i vostri talenti a venire da me, come è successo negli ultimi tre anni. Ho 38 anni, 4 figli e decine di successi alle spalle ma la fame non mi è mai passata. Il prossimo pasto sarete proprio voi.

Francesco Facchinetti, sono un marito faticoso

Francesco Facchinetti ha fondato la società Newco Management e tanti sono gli artisti alla sua corte. L’ultimo arrivato è il rapper e marito di Chiara Ferragni, Fedez. Qualcuno avrà tentato di portargli via un artista? Chissà…

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>