Francesco Renga, il gossip mi diverte

di Fabiana 128 views0


Il Festival di Sanremo non è neppure cominciato, ma come sempre già se ne parla ampiamente, complice anche la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta nella giornata di ieri svelando gli ospiti dell’edizione 2014. I cantanti in gara invece erano già stati resi noti qualche tempo fa e sembra certo che fra i seguiti ci sarà senza dubbio ancora una volta l’affascinante Francesco Renga.

Proprio lui già un paio di anni fa aveva scatenato l’interesse di Selvaggia Lucarelli non si è risparmiata a suon di tweet. Il cantante quest’anno torna in gara a Sanremo con due canzoni (A un isolato da te e Vivendo adesso) e recentemente intervistato da Grazia, ha detto la sua sul gossip e sulla popolarità… lo scorso anno infatti Renga è stato suo malgrado travolto dal gossip a causa della presunta rottura con la compagna Ambra Angiolini. A causare la rottura sarebbe stato il presunto tradimento di lei che era stata paparazzata in atteggiamenti intimi con Piergiorgio Bellocchio, figlio di Marco, suo compagno di palco nella tournèe teatrale de I pugni i tasca.

I media si sono scatenati parlando di rottura della coppia (lei sarebbe tornata a Roma, lui sarebbe rimasto a Brescia), ma a frenare le voci era stata proprio Ambra: infuriata contro i giornali scandalistici aveva minacciato querele considerando soprattutto il fatto che c’erano di mezzo i due bambini della coppia, Jolanda e Leonardo. Adesso Renga ammette di non essere interessato al gossip e di fidarsi della sua compagna. A tutto però c’è un limite. “Certo, quando le notizie sono false e rovinano la nostra armonia, anch’io mi incazzo sul serio. Sono però meno permeabile a questo genere di cose” ammette Francesco Renga che vuole soprattutto proteggere i figli dai pettegolezzi.

AMBRA ANGIOLINI, IL TRADIMENTO IN COPPIA NON È UNA COSA NEGATIVA

E gossip a parte, Renga spiega di essere rimasto tutto sommato un provinciale nell’animo che non ama la mondanità e che la sera preferisce restare in casa con i bambini anziché partecipare a party e feste… insomma un padre modello che la mattina accompagna i bambini a scuola, che chiacchiera con gli altri genitori e che dopo Sanremo si misurerà anche con la carriera internazionale. Prossimo progetto? Incidere un disco in spagnolo in Messico…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>