Francesco Renga, il rapporto con Ambra è bellissimo

di Emma 326 views0

I rapporti tra Francesco Renga ed Ambra Angiolini dopo la fine della loro lunga relazione?

Semplicemente ottimi. A distanza di qualche mese dalla rottura definitiva della coppia, il cantante parla per la prima volta con la sua storica ex.

Con Ambra ho un rapporto bellissimo e due figli meravigliosi.

Ha detto Renga in occasione dell’uscita del suo ultimo album, Scriverò il tuo nome, che guarda caso parla proprio di amore: il cantante di Brescia però ci tiene a precisare che ogni suo lavoro in qualche modo è autobiografico.

Ogni album che ho scritto ha sempre raccontato l’amore. Nel disco c’è naturalmente molto di autobiografico. Tutto quello che racconto è il racconto dell’uomo che sono, ma non c’è un nesso particolare tra questo disco che parla d’amore e la fine della mia storia.

Ha spiegato il cantante che ha cercato anche di mantenere un po’ di riserbo sulla sua nuova relazione.

Sì, sono innamorato… del mio lavoro e dei miei figli. Quando posso faccio il papà a tempo pieno.

FRANCESCO RENGA E DIANA POLONI, LA RELAZIONE DURA DA ANNI?

Ha detto Renga glissando le domande sulla nuova fiamma Diana Poloni con cui ha una relazione da qualche mese a questa parte e con cui pare che stia già convivendo. La relazione fra il cantante e l’attrice romana si è conclusa pochi mesi fa, dopo 11 anni e la nascita di due figli, Jolanda e Leonardo: nel corso degli anni non sono mancati pettegolezzi e indiscrezioni su presunti tradimenti (da parte di entrambi). E alla fine fra smentite, minacce di querele, presunte rotture e tentativi di riconciliazione, la rottura definitiva è arrivata davvero, confermata da Ambra e dallo stesso Renga.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>