Jennifer Garner, un nuovo amore dopo Ben Affleck?

di Emma 179 views0

Nuovo amore in vista per Jennifer Garner dopo la fine del matrimonio con Ben Affleck. Sembra proprio di sì dato che l’attrice è già stata avvistata con quello che in molti indicano già la sua nuova fiamma.

Del misterioso accompagnatore dell’attrice si sa in realtà poco o nulla, ma sembra che abbia 28 anni e che stia corteggiando assiduamente l’attrice, 43 anni anni e tre figli con l’ex marito.

Il gossip si è scatenato pochi giorni or sono in occasione della festa di Halloween: l’attrice si trovava a passeggio con la figlia Seraphine per il gioco del Dolcetto o scherzetto e ha trascorso l’intero pomeriggio in compagnia del misterioso accompagnatore. Ai paparazzi non è certo sfuggita una certa complicità fra i due, fra sorrisi e atteggiamenti teneri e in più il misterioso accompagnatore si è anche dimostrato particolarmente affettuoso con la piccola Seraphine. Che ci sia davvero un nuovo amore in vista per la bella attrice? Da qualche mese a questa parte l’attrice è stata travolta dal gossip a causa della separazione con Ben Affleck annunciata a fine giugno, praticamente dopo dieci anni di matrimonio.

BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER, ECCO PERCHÈ DIVORZIANO

A scatenare la separazione sarebbero stati i tradimenti di Affleck (e il suo vizietto per il gioco) anche se a far traboccare la goccia dal vaso sarebbe stata la tresca dell’attore con la l’ex baby sitter Christine Ouzounian. Anche se i rapporti fra i due ex coniugi sono rimasti civili per via dei bambini, è pur vero che Jennifer non abbia alcuna intenzione di tornare sui suoi passi e perdonare il marito nonostante qualche settimana fa si vociferasse addirittura della quarta gravidanza dell’attrice. Quale sarà la verità?

PHOTO CREDITA|GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>