Home » cantante » Iva Zanicchi, casta fino a 26 anni

Iva Zanicchi, casta fino a 26 anni

Spread the love

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Iva Zanicchi si è resa protagonista di una lunga intervista nella quale ha parlato della sua vita privata e della lunga unione con Fausto Pinna che probabilmente sposerà al compimento degli ottant’anni (come ha detto scherzando al padrone di casa). Tra le tante cose, la cantante ha anche affermato di essere rimasta casta fino ai ventisei anni perché ai suoi tempi la castità era un vero valore a differenza di oggi.

Ecco alcuni passaggi dell’intervista di Iva Zanicchi al Maurizio Costanzo Show. Si parte dalla castità:

Ero un po’ ritardata, è vero. A parte le battutacce, quando ero ragazza la castità era un valore. Arrivare casti e puri al matrimonio era un valore ed era normale, anche se ora fa ridere questa cosa

FRANCESCO RENGA, LUNGA POLEMICA CON IVA ZANICCHI TRE ANNI DA: ECCO CHE COSA ERA SUCCESSO

Trent’anni di unione con Fausto Pinna che però non ha mai sposato per sclta. Ma chissà, il matrimonio potrebbe anche arrivare a sorpresa come afferma la cantante tra il serio e il faceto:

Lui ha iniziato a chiamarmi moglie, mi sembrava brutto non chiamarlo marito e ricambiare. Così abbiamo deciso di chiamarci marito e moglie, anche senza matrimonio. Tra un po’ potrebbe esserci, non è detto. Faccio una promessa: quando arriverò agli 80 anni, Maurizio ci sposerà

IVA ZANICCHI DANNEGGIATA DA BENIGNI?

Piena di energia nonostante non sia più una ragazzina, Iva Zanicchi ha dato vita a un intervento divertente e pieno di aneddoti, risultato di una lunga carriera come cantante.

Lascia un commento