Francesco Renga chiude la polemica con Iva Zanicchi

di Emma 220 views0

Non c’è che dire: Francesco Renga è un vero e proprio signore totalmente restio al gossip e allergico alle polemiche… sarà per il sorriso disarmante o per il carattere solare, ma pare proprio che nulla o quasi riesca a scalfire il buonumore e il self control del cantante… e così Francesco Renga ha deciso di chiudere in modo signorile alla polemica scatenata da un’incontrollabile Iva Zanicchi.

Ad essere state più che altro incontrollabili sono state le parole della Zanicchi che, ospite fissa a La vita in diretta, aveva commentato durante la settimana di Sanremo 2014 i look dei cantanti, senza escludere naturalmente l’impeccabile Francesco Renga che sfoggia sempre diversi braccialetti ai polsi.

E proprio i braccialetti sono stati il pomo della discordia. “Se un mezzo uomo avesse portato questi braccialetti sarebbe risultato un frocio” ha detto Iva Zanicchi commentando il look di Francesco Renga. Insomma tutti più o meno avrebbero dato quell’impressione, ma non Francesco Renga. Insomma alla fine la dichiarazione, molto goffa, della Zanicchi voleva essere un complimento nei confronti di Renga che in ogni caso fa sempre la sua bella figura e può permettersi di tutto…

FRANCESCO RENGA RINGRAZIA I FAN SU TWITTER

Renga in realtà aveva ignorato la dichiarazione senza precipitarsi a commentare subito, ma alla fine ha decido di intervenire per mettere del tutto a tacere le polemiche che nel frattempo si erano scatenate sul web…

“Per quanto mi riguarda non esistono mezzi uomini ma solo esseri umani” ha scritto Renga sulla sua pagina Facebook. Sarà stato abbastanza chiaro ed elegante per Iva Zanicchi? Chissà…

Insomma ancora una volta Renga ha dimostrato di non scomporsi e di essere un vero signore: poco prima dell’inizio del Festival aveva rilasciato un’intervista in cui diceva di non essere un tipo che presta attenzione al gossip e alla chiacchiere (da cui è stato travolto lo scorso anno per via della presunta crisi con la compagna Ambra Angiolini). Un padre e un marito perfetto praticamente…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>