J-Ax, salvato dalla droga da mia moglie

di Fabiana 1.173 views0

J-Ax sta per diventare papà per la prima volta: la moglie Elaina Coker, modella statunitense è in dolce attesa e il rapper sta vivendo un momento particolarmente ricco di soddisfazioni.


Anche da un punto di vista professionale il successo non manca grazie alla collaborazione con l’amico socio Fedez. Ma le cose non sono sempre andate così e J-Ax è pronto a racconta re il suo passato fra vizi e tossicodipendenza.

Avevo avuto un successo incredibile. Quando è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo. Un cocktail, una botta. Facevo cose folli. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte.

Ha dichiarato il rapper intervistato dal Corriere della Sera parlando del periodo buio dopo il travolgente successo degli anni Novanta con gli Articolo 31.
A salvarlo, è stato solo l’incontro con la sua attuale moglie, Elaina Coker.

Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena. Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga.

Racconta J-Ax che ha ritrovato il proprio equilibrio e che si accinge ad allargare la famiglia insieme alla moglie: la gravidanza di Elaina è stata confermata pochi giorni fa dal cantante .

Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi.
Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora.
Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!
Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze.
Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose.
Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”.
Incrociate le dita per noi, grazie a tutti , Buon Weekend.
Due milioni di nipoti e uno.

CHEF RUBIO CONTRO J-AX E FEDEZ, SCORRETTI

È stato il messaggio di J-Ax sui social chiedendo il rispetto della privacy.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>