Jessica Mazzoli contro Morgan a Domenica Live

di Ma.Ma. Commenta

Jessica Mazzoli contro Morgan a Domenica Live e le dichiarazioni della ex concorrente di X Factor non passano di certo inosservate.

jessica mazzoli

Jessica Mazzoli contro Morgan: “Fai apparire un paio di scarpe per tua figlia che è rimasta senza”

In questi sei anni ha visto Lara due volte. La prima quando lei aveva 8 mesi, in tutto quel tempo avevo cercato in ogni modo di contattarlo senza mai ricevere risposta mi sono presentata in tribunale per avere l’affidamento esclusivo di mia figlia. Lui si è presentato in tribunale, secondo me solo per la sua immagine, e il giudice non ha concesso l’affidamento esclusivo e ha stabilito un calendario di visite che non è mai stato rispettato. La seconda volta ha visto la bambina quando aveva quasi 4 anni. Non sono qui per i soldi del mantenimento, quello è un diritto. Sono qui per l’aspetto affettivo. Per Marco Castoldi, in arte Morgan, alla quale voglio dire che sua figlia Lara non esiste. Questo Natale l’ho invitato a vedere la bambina, che ha 6 anni compiuti, e tramite il suo avvocato stavamo organizzando l’incontro. Ho preparato la bambina, e ho atteso, ma poi l’avvocato mi ha detto che aveva rinunciato al mandato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>