Home » cantante » Kanye West non vuole sposare Kim Kardashian

Kanye West non vuole sposare Kim Kardashian

Spread the love

Nessun matrimonio sfarzoso tra Kim Kardashian e Kanye West, che da poco sono diventati genitori. Nonostante il loro rapporto proceda a gonfie vele, i fiori d’arancio non sembrano poter diventare una ipotesi concreta per la coppia. E non per i tempi tecnici del divorzio di lei da Kris Humphries, ma per il fatto che Kanye West non voglia proprio sposarsi.

Il cantante, secondo alcune fonti anonime riportate dai principali tabloid di gossip americani, sarebbe contrario al matrimonio perché troverebbe questa istituzione una cosa antiquata che non aggiungerebbe niente al rapporto con Kim Kardashian. Che però sappiamo che per il matrimonio ha una certa predisposizione. In molti si ricorderanno che la ex prezzemolina della televisione americana aveva organizzato il suo primo matrimonio con Kris Humphries in modo che fosse trasmesso passo passo in televisione: dai preparativi per la Chiesa all’abito bianco, dal buffet alla lista degli invitati. Tutto monitorato dalle telecamere con Kim Kardashian entusiasta all’idea che il suo matrimonio potesse essere visto da tutti. Lasciamo perdere poi che l’unione con il cestista Kris Humprhies è durata appena 72 giorni: l’effetto mediatico era stato comunque assicurato durante tutto il periodo dei preparativi.

KIM KARDASHIAN DIMAGRITA DI 20 CHILI IN DUE MESI

Probabilmente la reginetta del reality aveva in mente un secondo matrimonio di questo genere ma Kanye West non sembra essere intenzionato ad assecondarla. Per cui non solo non ci sarà alcun matrimonio sfarzoso e documentato dalle telecamere, ma non ci sarà proprio alcun matrimonio. Il cantante è felice così come è, con la figlioletta e una compagna ritornata in splendida forma (dimagrita più di venti chili) a distanza di pochissimi mesi dal parto. Il matrimonio non s’ha da fare a meno che i poteri persuasivi di Kim Kardashian non riescano a fare cambiare idea a Kanye West…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento