Home » cantante » Katy Perry vuole essere brutta

Katy Perry vuole essere brutta

Spread the love

Molti la considerano una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo, ma Katy Perry si è stancata di essere vista come un’icona sexy così si è inventata un alter ego sfigato e decisamente bruttino.
La cantante ha dimostrato in più occasioni di essere una donna piena di ironia e recentemente ha presentato ai fan Kathy Beth Terry, trovando un’enorme successo. La scelta è decisamente bizzarra, ma lei è certa che i suoi sostenitori apprezzeranno lo sforzo, infatti l’alter ego sarà proprio il protagonista della hit Last Friday Night, in cui si presenterà al pubblico con occhialoni maxi, apparecchio e trecce da adolescente.


La Perry non è nuova a queste trasformazioni, infatti in occasione dei Teen Choice Awards 2010 presentò alcuni personaggi da lei inventati molto divertenti, tra cui Kathy Beth Terry. Il look nerd torna quindi alla ribalta e Katy ci crede davvero tanto che ha creato un profilo su Facebook e twitter per lanciare la sua nuova immagine pubblica. Nel frattempo postiamo il video di presentazione di Last Friday Night.

Lascia un commento