Home » attori » Katy Perry nega una relazione con Robert Pattinson

Katy Perry nega una relazione con Robert Pattinson

Spread the love

Alcuni giorni fa ha fatto il giro del mondo la notizia di una possibile relazione tra Robert Pattinson e Katy Perry, notizia nata da una serata che i due hanno trascorso insieme ad altre persone, una serata tra amici quindi se non fosse che l’attore di Twilight e la cantante di “I Kissed a Girl” all’interno del locale sembravano flirtare, hanno passato praticamente tutta la sera a chiaccherare, ridere e scherzare, senza contare poi che i due sono arrivati a bordo della stessa auto.

In ogni caso la notizia non ha convinto molti soprattutto perchè Katy Perry al momento è fidanzata con Russell Brand, i due fino a pochissimi giorni fa erano stati fotografati insieme ed erano apparsi innamoratissimi l’uno dell’altro, tanto che Russel aveva addirittura dichiarato di avere intenzione di regalare un anello di fidanzamento alla cantante.


In ogni caso a smentire ogni voce di una possibile relazione con Robert Pattinson è stata la stessa cantante che per farlo anzichè la solita intervista ha scelto di utilizzare Twitter, il microbloging che è sempre più in voga tra i personaggi famosi.


La cantante, in particolare, sul suo account Twitter non ha usato mezzi termini, ha usato la sua solita schiettezza e ha scritto: “Ieri ho letto un sacco di notizie false. Le persone dovrebbero sapere che i non mi faccio i vampiri ma che mi faccio solo @rustyrockets“, ovvero il suo fidanzato Russel Brand che per utilizzare Twitter usa il nick @rustyrockets.

Come in molti avevano intuito, dunque, non c’è alcuna relazione tra Robert Pattinson e Katy Perry, o almeno questo è quello che sostiene la cantante, bisognerebbe sapere cosa ne pensa a riguardo Robert e soprattutto se i due stanno raccontando la verità..

Lascia un commento