Home » cantante » Laura Pausini, messaggio di stima per l’ex fidanzato Marco

Laura Pausini, messaggio di stima per l’ex fidanzato Marco

Spread the love

La copertina di Tv Sorrisi e Canzoni è tutta per Laura Pausini che nei prossimi giorni, dallo splendido scenario del Teatro Greco di Taormina, festeggerà con un mega concerto e tanti ospiti il ventennale della sua carriera. Venti anni intensi che l’hanno vista esordire, giovanissima, sul palco di Sanremo con la canzone La Solitudine che parlava di un ragazzo, tale Marco, che se ne era andato e non era tornato più (vi ricordate il testo della canzone?). E al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante spiega che Marco era il suo fidanzato del liceo.

Una storia giovanile andata a finire nel peggiore dei modi perché, come ricorda la stessa Laura Pausini, lui si era fatto beccare da lei mentre baciava un’altra ragazzina. Il testo della canzone vittoriosa a Sanremo, insomma, ripercorreva quella dolorosa vicenda (!) che ora fa ovviamente parte del passato. Ma Laura Pausini coglie all’occasione per mandare un messaggio all’ex Marco che, anche dopo che lei è diventata molto famosa, non ha perso la sua genuinità.

LAURA PAUSINI, IN VITA MIA SONO STATA TROPPO SANTA

In molti, racconta la cantante, hanno bussato alla sua porta per avere notizie sul rapporto tra lui e Laura Pausini ma Marco non ha mai voluto rilasciare alcun tipo di intervista contribuendo, così, a mantenere privacy su quella vicenda. Di questo Laura Pausini gli è sempre stata molto grata ed è per questo motivo che, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ha voluto mandargli una sorta di ringraziamento pubblico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento