Home » cantante » Lorenzo Fragola, figuraccia con una fotografa

Lorenzo Fragola, figuraccia con una fotografa

Spread the love

Da tempo girano voci che Lorenzo Fragola si sia montato la testa dopo la vittoria a X Factor, lo scorso anno, nel team di Fedez. Il cantante siciliano ha sempre smentito ma oggi torna alla ribalta per una presunta figuraccia fatta con una fotografa.

A raccontare la storia che avrebbe visto protagonista Lorenzo Fragola è Selvaggia Lucarelli che, sul suo profilo Facebook, riassume quanto è venuta a sapere.

Stamattina leggo su fb che Marta Coratella, una fotografa che collabora anche con Rockol (famoso portale di musica) ha un problema con Lorenzo Fragola. In pratica lei è andata al suo concerto romano con regolare accredito per Rockol e ha fatto delle foto al cantante. Le foto sono uscite su Rockoll e sui social di Marta con i normali credits, ovvero il suo nome in fondo ai ritratti. Fragola prende le foto, taglia il nome della fotografa e se le mette sui social. Fin qui, capita. Di solito i fotografi poi ti chiamano, ti chiedono di riconoscere l’autore e con qualche scusa si risolve tutto. In questo caso pare non sia andata così. Ho chiamato Marta nella mia trasmissione su M2o e le ho chiesto cosa è accaduto con il giovincello spocchioso. (non ha la fama di essere un campione di umiltà e pare che anche con il suo produttore Fedez siano ai ferri corti) . Mi ha detto questo:
“Ho contattato Fragola per fargli presente che le foto erano mie e che sarebbe stato giusto riconoscermelo. Esistono i diritti d’ autore. A quel punto lui mi ha mandato messaggi assurdi, dicendo che nella foto c’era lui e che quindi non potevo accampare diritti. Ha aggiunto che ho rubato le foto, che non potevo neppure fargliele, solo che io ero regolarmente accreditata dal suo ufficio stampa. Addirittura mi ha detto che volevo lucrare su di lui. E’ come se io scaricassi i suoi dischi illegalmente e dicessi che ho il diritto di farlo. Con Rockol abbiamo deciso di raccontare tutto e valuteremo se poi procedere regolarmente”.
Ora, io non so se questo ragazzetto ha capito che il tempo delle Fragole dura poco, un mesetto d’estate, quello degli artisti educati e rispettosi del lavoro altrui un po’ di più.

Lorenzo Fragola si è davvero montato la testa? A voi il giudizio.

Photo Credits | Facebook Lorenzo Fragola

Lascia un commento