Home » cantante » Lorenzo Fragola infuriato su Facebook: Non mi sono montato la testa

Lorenzo Fragola infuriato su Facebook: Non mi sono montato la testa

Spread the love

Lorenzo Fragola si è montato la testa? Da quando ha vinto X Factor, e ormai è passata qualche settimana, sono molte le voci che vorrebbero il cantante catanese un po’ borioso. La prima ad affermarlo è stata la ex fidanzata Federica, che con una sorta di comunicato stampa su Facebook, ha preso le distanze dal diciannovenne. Ma Lorenzo Fragola non ci sta ed ecco che sbotta su Facebook contro tutti quei giornalisti che fino ad ora avrebbero, secondo lui, solamente detto cose non vere.

Piuttosto che parlare del mia vita sentimentale, dei miei flirt e di tutte le stupidaggini che sono state scritte, sarebbe opportuno che i giornalisti trattassero di argomenti più interessanti o quanto meno veri.

Oggi ho capito che esistono due categorie :
i giornalisti e i non-giornalisti
I primi vendono ciò che trovano
I secondi trovano cosa vendere!

Se mi sono montato o meno la testa, non lo stabiliscono degli improvvisati blogger, che altro non fanno che rimbalzare la stessa falsa notizia da un sito ad un altro ,bensì la gente che mi incontra e che mi conosce.

Detto questo vi auguro una bella giornata.

Insomma un messaggio risentito da parte del vincitore di X Factor che evidentemente non ha preso nemmeno troppo bene le voci che nei giorni scorsi lo avrebbero voluto in love con la toscana Ilaria Rastrelli, diciassettenne classificatasi terza nel talent show di Sky. Insomma il catanese dimostra di non essere troppo abituato a stare al centro dei riflettori e d’altronde a 19 anni è (forse) anche un pochino normale.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento