Mango, malore per gli altri due fratelli

di Emma 48 views0

Dopo la morte improvvisa di Mango, morto sul palco a Policoro domenica sera durante un concerto, il destino sembra accanirsi contro la sua famiglia e contro i suoi fratelli.


A distanza di qualche ora dalla morte del cantante, è deceduto anche suo fratello maggiore e anche gli altri due fratelli sono ricoverati in ospedale.

Una notizia che ha quasi dell’incredibile, ma che corrisponde purtroppo a realtà. Da ieri sono stati ricoverati in ospedale anche Armando e Michele, gli altri due fratelli del cantante scomparso pochi giorni fa: i due uomini sono sentiti male ieri sera e al momento sono ancora sotto osservazione. Evidentemente non hanno retto ai tragici avvenimenti che si sono succeduti l’uno dopo l’altro. La morte del fratello, il cantante Mango, deceduto a 60 anni a causa di un infarto mentre stava tenendo un concerto, è stata per loro un duro colpo.

MANGO, MUORE IL FRATELLO MAGGIORE PER INFARTO

A distanza di poche ore dalla notizia si è consumata un’altra tragedia: è deceduto per un infarto anche Giovanni Mango, fratello maggiore del cantante. Aveva 75 anni ed è stato colto da malore a Lagonegro, in provincia di Potenza, durante la veglia funebre del fratello. In serata sono stati ricoverati anche i fratelli Armando e Nicola, provati dagli eventi degli ultimi giorni.

Intanto nel pomeriggio della giornata di ieri sono stati celebrati i funerali di Giovanni Mango e questa mattina sono previsti i funerali dell’artista che saranno celebrati presso la Chiesa Madre di Lagonegro in provincia di Potenza. E oggi è stata proclamata una giornata di lutto cittadino.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>