Marcella Bella contro Gianni Morandi: si diceva amico di mio fratello, poi è sparito…

di Ma.Ma. 971 views0

Gianni Bella e Gianni Morandi un tempo erano grandi amici o almeno così credeva Marcella Bella che oggi si dichiara delusa dal cantante bolognese che, da quando il fratello si è ammalato, è sparito dalla circolazione. Gianni Bella è stato colpito da un violento ictus cinque anni fa e da quel momento la sua vita è letteralmente cambiata.

Al settimanale Chi, in edicola oggi con un nuovo numero, Marcella Bella racconta il suo calvario e dice che sarebbe disposta a tutto pur di liberare il fratello dalla sua malattia. Poi la cantante non nasconde molta amarezza nei confronti di Gianni Morandi, l’unico che in questi cinque difficili anni, da quando Gianni Bella è stato cioè colpito da un ictus, l’ha delusa profondamente.

Ho organizzato una grande serata, l’otto marzo al Teatro dal Verme di Milano, in onore di mio fratello. In tanti hanno aderito e la cosa mi ha fatto enorme piacere: da Mario Biondi a Loredana Bertè, da Mario Lavezzi a Mogol, da Umberto Tozzi ad Annalisa. Alla serata parteciperanno anche Emma, Arisa, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia e persino Adriano Celentano che non ha volutol mancare un appuntamento così importante. Uno solo mi ha tanto deluso, Gianni Morandi: si diceva grande amico di mio fratello e, invece, nemmeno ha risposto al mio invito. Sarebbe bastato anche un selfie o un videomessaggio. Su Facebook ne posta uno al giorno.

Una delusione lecita, quella di Marcella Bella, e chissà se adesso Gianni Morandi replicherà alle parole della cantante…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>