Home » cantante » Marco Carta, muscoli in bella vista al mare

Marco Carta, muscoli in bella vista al mare

Spread the love

Non è estate se non veniamo assediati dalle foto di Belen Rodriguez in bikini sempre più striminziti, ma evidentemente non è neppure estate, ma evidentemente non è estate neppure senza la tradizionale foto di Marco Carta in costume e muscoli in bella vista.

Abbronzatura perfetta e tatuaggi, l’ex vincitore di Amici sfoggia con orgoglio il fisico, merito di mesi e mesi trascorsi ad allenarsi in palestra durante l’inverno. I risultati si vedono per la gioia di Marco Carta e di tutti i suoi fan.

Mare amore
Amore di mare…

Scrive il cantante accanto alla sua foto dimostrando di sapersi godere le vacanze anche se al momento Marco è ancora impegnato per lavoro con il lancio del suo primo libro, la biografia Ho una storia da raccontare nel quale il cantante sardo racconta i momenti più importanti della sua vita senza tralasciare di aver fatto pace con il suo passato.

Sentivo il bisogno di raccontare me stesso, il mio passato, le mie paure, pur sapendo che per me non sarebbe stato affatto facile. Erano troppi i ricordi dell’infanzia, come la totale assenza di papà e la scomparsa della mia mamma, Monica, un dolore che ha segnato in maniera indelebile la mia adolescenza.

MARCO CARTA, HO FATTO PACE CON IL MIO PASSATO

Ha detto qualche giorno giorno fa Carta intervistato da News Italiane affrontando anche la dolorosa perdita della madre. Non manca neppure un po’ di sano gossip in questa estate: secondo Dagospia Marco Carta sarebbe stato avvistato qualche settimana fa a Roma nella discoteca gay Alpheus in compagnia di un amico palestrato quanto lui e in canottiera bianca riaccendendo le voci sulle preferenze sessuali del cantante sardo.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento