Marco Mengoni rasato, la foto del nuovo look

di Ma.Ma. 238 views0

Nuovo look per Marco Mengoni che dà l’addio ufficiale al ciuffo e opta per una capigliatura molto più comoda. Il cantante di Viterbo si rasa i capelli e poi pubblica la foto del suo nuovo look sui social network, con tanto di frase ad accompagnare lo scatto.

C’è Diabolik, c’è Lupin… c’è Topolino… e c’è pure Mengonik.. eheh ‘nsomma, me só tajato i capelli“. Inutile dire che è bastata una foto a scatenare orde di fan pronte a riempire di complimenti il loro beniamino. D’altronde Marco Mengoni è amatissimo dal gentil sesso e sa benissimo come utlizzare i social network per mantenere un filo diretto con le fan.

MARCO MENGONI ERA 20 CHILI IN PIU’: FOTO PRIMA E DOPO

Negli anni il look di Marco Mengoni si è molto modificato. Il cantante ha perso parecchi chili ed è diventato particolarmente attento all’abbigliamento, lui che aveva sempre detto di avere un rapporto un po’ complicato con il suo corpo. Una vera rivoluzione, insomma!

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>