Home » cantante » Massimo Di Cataldo racconta la verità sulla ex Anna Laura Millacci

Massimo Di Cataldo racconta la verità sulla ex Anna Laura Millacci

Spread the love

La triste vicenda che ha visto protagonisti Massimo Di Cataldo e la ex Anna Laura Millacci continua ad animare la cronaca rosa. Dopo le foto shock pubblicate da lei su facebook, attraverso le quali accusava pesantemente il cantante di averla picchiata a sangue fino a farle perdere il bambino che portava in grembo, adesso è Massimo di Cataldo a parlare.

Il cantante lo fa ai microfoni di Domenica Live, programma di Barbara D’Urso. La stessa presentatrice napoletana qualche settimana fa era stata presa di mira proprio da Anna Laura Millacci che aveva lasciato intendere di essere tampinata dall’entourage della conduttrice che voleva assicurarsi la sua presenza proprio a Domenica Live. Nel programma contenitore di canale 5 è approdato invece Massimo Di Cataldo che ne ha approfittato per chiarire la vicenda che lo ha visto tristemente protagonista. Il cantante si dichiara estraneo a tutto quello di cui lo ha accusato la ex e sottolinea come sia sempre stato contrario alla violenza. “Non sono stato io la causa di quel volto tumefatto che tutti hanno visto nelle foto pubblicate su facebook“, ha dichiarato il cantante che poi ha aggiunto di come alcune persone, il giorno stesso della pubblicazione di quelle foto, abbiano visto Anna Laura Millacci ad una festa in perfette condizioni fisiche.

Massimo Di Cataldo non biasima chi ha pensato di lui le cose più brutte (“Lo avrei fatto anche io dopo avere visto quelle foto“) e si dichiara estraneo alla storia del procurato aborto raccontata proprio dalla sua ex. Di discussioni con la ex compagna, però, il cantante dice di averne avuto in passato: “Io ho cercato di tenerla lontana da situazioni pericolose per una donna e per una madre e per un’artista. L’ho anche minacciata, è vero, le ho detto che avrei potuto prendere dei provvedimenti ma non le ho mai messo le mani addosso“.

Sul finire dell’intervista poi il cantante sottolinea di non avercela comunque con la ex compagna anche se lei sta facendo di tutto per farlo passare per quello che non è: “Mi manda messaggi nei quali mi dice che distruggerà la mia vita ma io, nonostante tutto, vorrei solo tornare ad avere con lei un rapporto civile“. Cosa un po’ complicata, se le basi sono queste…

foto facebook