Home » presentatrici » La ex di Massimo Di Cataldo contro Barbara D’Urso, basta perseguitarmi!

La ex di Massimo Di Cataldo contro Barbara D’Urso, basta perseguitarmi!

Spread the love

Non c’è pace per Barbara D’Urso che dopo essere stata pesantemente criticata dalla ex gieffina Margherita Zanatta, che pochi giorni fa dopo Domenica Live ha scritto su facebook per esprimere tutto il suo disappunto nei confronti della napoletana, oggi deve fare fronte anche allo sfogo via twitter di Anna Laura Millacci, la ex fidanzata di Massimo Di Cataldo.

Ricorderete la triste vicenda di questa donna che sui social network pubblicò una serie di foto nelle quali si vedeva benissimo che era stata picchiata. A ridurla così, almeno secondo le parole della donna, era stato l’ex compagno Massimo Di Cataldo, un tempo cantante in voga oggi relegato ad una vita lontano dai riflettori. La storia di Anna Laura Millacci ha riempito le pagine di cronaca per settimane e evidentemente Barbara D’Urso ha pRovato ad approfittare della situazione per cercare di portare nelle sue trasmissioni – Domenica Live e Pomeriggio 5 – la Millacci.

Che oggi su twitter esce allo scoperto dicendo che Barbara D’Urso la perseguita da questa estate. Da quando cioè la vicenda del presunto pestaggio da parte di Massimo Di Cataldo è saltata fuori. Anna Laura Millacci scrive su twitter e le sue parole sono chiarissime. “Io in tv non ci vengo, non mi presto al vostro teatrino mediatico, vergogna. Con la vostra tv spazzatura state rovinando il nostro paese, smettetela di fare falsi ricatti per uno scoop“.

ANNA LAURA MILLACCI, ECCO PERCHÉ MASSIMO DI CATALDO MI PICCHIAVA

Insomma la ex fidanzata di Massimo Di Cataldo non sembra essere intenzionata ad andare in televisione a raccontare quei momenti drammatici che l’hanno vista tristemente protagonista. E anche Barbara D’Urso, che in queste vicende ci sguazza sempre, dovrà farsene prima o poi una ragione. Una cosa è certa: la popolare conduttrice napoletana piacerà anche a molti (non a caso i suoi programmi vanno sempre benissimo in termini di audicence) ma da molti altri è tollerata davvero poco…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento