Home » cantante » Mattia Briga punta a Sanremo 2016

Mattia Briga punta a Sanremo 2016

Spread the love

Dopo l’esperienza ad Amici 14, che gli ha regalato il secondo posto, la vita di Mattia Briga è cambiata in meglio: adesso il rapper romano è molto più popolare e non a caso lo aspetta una estate di concerti che probabilmente, se non avesse partecipato al talent di Maria De Filippi, non avrebbe mai fatto. Ma il sogno di Mattia Briga rimane quello di partecipare a Sanremo 2016.

Diversamente da quanto ha dichiarato Stash, vincitore di Amici 14, al romano il palco dell’Ariston piacerebbe eccome. Ed è per questo che nutre il sogno di partecipare a Sanremo, non temendo le sfide impossibili. Ecco cosa ha detto Mattia Briga in una intervista alla emittente romana Radio Stonata:

MATTIA BRIGA, STUFO CHE SI PARLI DEL GOSSIP CON EMMA MARRONE

Ho uno spirito agonistico molto sviluppato, mi piace mettermi in gioco e l’Ariston è un palco importantissimo, prestigioso. Non è il mio primo obiettivo ma è un’ambizione. Come è una mia ambizione cercare di fare un prossimo disco che stupisca le persone. Insomma, qualcosa di diverso da Never Again. Una volta uscito da Amici ho trovato fuori un mondo completamente diverso da come lo avevo lasciato

Diverso in meglio, ovviamente, visto che Mattia Briga – al pari di tanti altri allievi emersi ad Amici 14 – ne ha guadagnato – e molto! – in popolarità. Di recente il rapper romano si è sbottonato sulla sua vita, raccontando di essere figlio di genitori separati. Proprio questo particolare lo avrebbe indotto, in tutti questi anni, a cantare l’amore, quello con la a maiuscola.

Lascia un commento