Miguel Bosé rifiuta Amici 14, ecco i motivi

di Ma.Ma. 93 views0

Miguel Bosé ad Amici 14 non ci sarà: o almeno, queste sono le indiscrezioni emerse nelle ultime ore sul talent show di Maria De Filippi che sta prendendo forma. Da due anni l’artista spagnolo rivestiva il ruolo di coach nella fase serale del programma ma a quanto pare, nonostante le pressioni della padrona di casa, Miguel Bosé ha deciso di rifiutare.

Si dice per i numerosi impegni lavorativi che quest’anno porteranno il cantante spagnolo in giro per il mondo. E così, complice un tour lunghissimo che toccherà gran parte dell’Europa, Miguel Bosé non se l’è sentita di rispondere presente alla convocazione di Maria De Filippi che fino all’ultimo ha sperato che l’artista spagnolo potesse cambiare idea salvo poi arrendersi.

E dunque Miguel Bosé non farà parte di Amici 14 e saranno moltissimi gli spettatori delusi visto che il cantante, in questi due anni di permanenza nel talent, si era fatto molto amare. Nella prima stagione Miguel Bosé era stato affiancato da Emma Marrone, caposquadra dei bianchi, con la quale aveva instaurato un rapporto di odio amore fatto di battutine al veleno ma immediate riappacificazioni; più difficile il rapporto con Moreno, scelto l’anno scorso da Maria De Filippi come caposquadra dei bianchi.

Il rapper, forse per la sua giovane età, spesso dava l’idea di prendere troppo sul serio la sfida ed è stato in quelle occasioni che Miguel Bosé ha trovato pane per i suoi denti, andando spesso e volentieri allo scontro verbale. Ad Amici 14, qualora lui davvero non ci fosse, mancherà sicuramente un po’ di brio. Cosa inventerà quindi Maria De Filippi?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>