Amici 13, Miguel Bosé a Moreno: sei un folle, torna in te

di Ma.Ma. 115 views0

L’anno scorso erano frecciatine con Emma Marrone, con la quale poi faceva sistematicamente pace, quest’anno sono scintille con Moreno: ad Amici 13 Miguel Bosé ha vita difficile e ogni anno, matematicamente, arriva a scontrarsi con il suo rivale. La scorsa puntata del talent show condotto da Maria De Filippi ha regalato attimi di vera tensione tra i due capi squadra.

E ad un certo punto, Miguel Bosé si è arrabbiato davvero, invitando il giovane Moreno a tornare in se stesso perché stava rasentando la follia. Il diverbio nasce per un commento fatto dal cantante spagnolo: un commento forse un po’ troppo pungente e che scatena la forte reazione di Moreno che già in queste settimane aveva mostrato di non reggere troppo la tensione di Amici 13 (e d’altronde ci può pure stare visto la sua giovane età). Insomma Miguel Bosé critica l’idea di Moreno di associare un pezzo rap scritto da lui a una canzone come Dont’ cry for me Argentina.

Una scelta forzata, dice lo spagnolo ancora prima di ascoltare il pezzo e ribadendo poi il concetto una volta ascoltato. “Questi sono pregiudizi belli e buoni“, replica seccato Moreno e nel giro di pochi secondo la conversazione si infiamma fino a quando Miguel Bosé si alza in piedi e, con fare di sfida, si avvia verso al postazione di Moreno.

La conversazione degenera e i due capi-squadra se ne dicono dietro di tutti i colori davanti a una Maria De Filippi che lascia litigare i due duellanti…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>