Home » cantante » Mika, gaffe a luci rosse su Twitter: scrive scroto

Mika, gaffe a luci rosse su Twitter: scrive scroto

Spread the love

Mika ha imparato l’italiano molto velocemente e tre anni fa, quando approdò a X Factor, in molti si stupirono dei progressi repentini fatti dalla popstar di origini libanesi. Oggi Mika può dire di conoscere piuttosto bene l’italiano ma intanto si è reso protagonista di una gaffe a luci rosse su Twitter che ha fatto il giro del web in poche ore.

Mika si è poi reso conto dell’errore fatto ma ormai il danno era stato fatto e la presa in giro ironica era già comiciata. Ecco il messaggio scritto da Mika su Twitter che ha fatto sorridere il web.

E’ una canzone che ho scritto con @Fedez e Skyler Stonestreet, con chi ho scroto Good Guys

La parola scroto, ovviamente, è quella incriminata. Mika corre ai ripari appena un’ora più tardi, scrivendo:

Merda merda merda scritto non scrotto PERDONATEMI!!!!!

MIKA, ECCO COME MI SONO SENTITO DOPO LA SCRITTA OMOFOBA

I fan del cantante, che hanno avuto modo di apprezzarlo anche in questa stagione di X Factor nella quale è stato amichevolmente denominato da Fedez il piccolo Freud (per la propensione ad indagare sulla vita privata degli aspiranti concorrenti) sono stati molto clementi con lui. Tanti i commenti divertiti dopo la gaffe di Mika su Twitter: non c’è che dire, la popstar di origini canadese è ormai davvero amatissima nel nostro paese ed è sicuramente tra i giudici più apprezzati di X Factor. Non a caso Sky lo ha blindato per la terza stagione consecutiva, forte dell’appeal che una presenza come la sua può avere sul pubblico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento