Home » cantante » Morgan, calci al motorino di un paparazzo e processo in arrivo

Morgan, calci al motorino di un paparazzo e processo in arrivo

Spread the love

X Factor 2013 non è ancora cominciato ma intanto uno dei suoi giudici, ovvero Morgan, continua a tenere banco per le sue vicende personali. Dopo il ricovero in clinica di questa estate che ha riempito le pagine dei settimanali di cronaca rosa, il cantante lombardo è di nuovo al centro della cronaca perché il prossimo giugno dovrà presentarsi davanti a un giudici di pace.

Il motivo? La denuncia di in paparazzo che, dopo aver visto prendere a calci il suo motorino proprio dal cantante, ha deciso di denunciarlo. Secondo una prima ricostruzione della vicenda, Morgan si sarebbe accorto del paparazzo appostato poco distante da lui e avrebbe letteralmente perso le staffe, tanto da prendere a calci il motorino sul quale il fotografo avrebbe poi dovuto viaggiare. Il paparazzo ha deciso di sporgere regolare denuncia ed ecco perché tra qualche mese il giudice di X Fator 2013 dovrà comparire a processo. Poco male, insomma, male che vada avrà da sborsare qualche soldo per risarcire il malcapitato ma la cosa che fa sorridere è che per l’ex leader dei Buvertigo davvero non c’è mai un momento di pace.

MORGAN SBUGIARDA JESSICA MAZZOLI: NON HO MAI OFFESO I SARDI

Prima del citato ricovero in clinica per abuso di farmaci, Morgan era nuovamente piombato al centro della cronaca rosa per la rottura con la cantante Jessica Mazzoli, arrivata a tempo record dalla nascita della figlioletta Lara. I due si erano conosciuti proprio a X Factor, dove lei era uno dei concorrenti e lui un giudice, e sembrava che l’idillio fosse destinato a lunga vita anche fuori dal programma. E invece niente: dopo l’annuncio della gravidanza (davvero inaspettata) ecco che la rottura. Cosa combinerà quest’anno il cantante nella nuova edizione del talent show di Sky che prenderà il via tra poco?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento