Home » cantante » Morgan, da morto voglio farmi imbalsamare

Morgan, da morto voglio farmi imbalsamare

Spread the love

Morgan si rende spesso protagonista di dichiarazioni sui generis e anche l’ultima in materia di morte non si sottrae alla regola. L’ex giudice di X Factor ingaggiato per il programma di Massimo Ranieri, Sogno o Son Desto 3, ha detto di volere essere imbalsamato una volta passato a miglior vita.

Alla presentazione del suo libro intitolato “Io, l’amore, la musica, gli str*nzi e Dio” firmato col suo vero nome, Marco Castoldi, ecco cosa dice:

JESSICA MAZZOLI CONTRO MORGAN: NON VEDE SUA FIGLIA DA 2 ANNI

Non voglio sparire una volta morto, per questo ho deciso che mi farò imbalsamare. E chiunque potrà venirmi a trovare nella mia casa, che verrà allestita come un museo. Sono un vero monzese anche se i miei concittadini mi vedono raramente. Quando vi chiedete dove io sia la risposta è semplice: sono in casa a Monza, perché io vivo recluso tra le mura domestiche. Per questo sono il più monzese di tutti

MORGAN DENUNCIATO DA ASIA ARGENTO: NON PAGA GLI ALIMENTI ALLA FIGLIA

Insomma Morgan torna al centro del gossip con questa nuova dichiarazione. Per tutto l’inverno l’ex leader dei Bluvertigo è stato chiacchieratissimo per la polemica a distanza ingaggiata con gli autori di X Factor, colpevoli di non avere apprezzato il suo operato (e infatti Morgan quest’anno non figurava in giuria dove era invece tornato Elio, proprio per l’addio del collega che a quanto pare non sopportava granché). Presto Morgan sarà anche sul palco del Festival di Sanremo, di nuovo protagonista dopo tantissimi anni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento