Home » cantante » Morgan ubriaco a Pitti Uomo

Morgan ubriaco a Pitti Uomo

Spread the love

Anno nuovo, vita vecchia per Marco Castoldi in arte Morgan. Il giudice di X Factor 7 che in questi giorni era a Pitti Uomo di Firenze, ospite del backstage dello stilista Massimo Rebecchi, ha alzato un po’ il gomito e il risultato è che le foto che oggi girano sul web sono impietose: Morgan ubriaco viene “aiutato” forse da una sua collaboratrice che gli sta al fianco per non farlo cadere.

Insomma niente di nuovo, visto che Morgan in passato spesso e volentieri ci ha abituato a scenette del genere. E’ che il cantante di Monza proprio non conosce limiti e d’altronde non che abbia mai fatto niente per nasconderlo (vi ricordate le sue dichiarazioni sull’utilizzo di droghe pesanti che qualche anno fa gli costarono una chiacchierata esclusione dal Festival di Sanremo?).

Insomma Morgan è fatto così e poco importa che l’ex leader dei Bluvertigo non sia più un giovincello e sia anche padre di due bambine (Anna Lou, avuta da Asia Argento, e Lara nata dalla relazione con Jessica Mazzoli): Morgan ama la vita spericolata e sarebbe stato il soggetto perfetto per la famosa canzone di Vasco Rossi.

MORGAN, FOTO A NATALE CON ASIA ARGENTO E ANNA LOU

Certo è che Morgan ubriaco al Pitti Uomo fa comunque notizia, perché il famoso evento dedicato ai prestigiosi marchi di abbigliamento conta ogni anno fior fior di Vip che sfruttano l’evento fiorentino per le solite fotografie di rito e tanta tanta pubblicità. Morgan evidentemente è approdato al Pitti Uomo con bel altro spirito e, tra un bicchierino e l’altro, deve avere perso un po’ il lume della ragione tanto da ridursi ad dover abbandonare la manifestazione quasi “scortato” dagli addetti ai lavoro che probabilmente non se la sono sentita di lasciare uscire il cantante da solo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento