Noemi lascia The Voice con polemica?

di Gianni Puglisi 180 views0

Noemi lascia The Voice e l’annuncio viene fatto dalla stessa cantante nel Tg 2 di ieri. Addio a sorpresa dunque nel talent di Rai 2 che dovrebbe ripartire tra non molto con la sua quarta stagione.

Intervistata dal Tg 2, Noemi si sofferma anche a parlare dei ragazzi che le sono passati davanti nel corso di questi anni a The Voice; persone che tutt’oggi ancora sente perché, come dice lei stessa, una volta che le persone le incontri non le puoi lasciare per strada. Noemi però ha deciso di dire basta abbandonando il talent che sicuramente, nelle ultime tre stagioni, le ha fatto provare grandi emozioni. Ma dopo un po’ di tempo, forse, è giunta l’ora di dire basta e guardarsi intorno alla ricerca di nuove avventure. Addio a The Voice con polemica da parte di Noemi?

Lei non commenta oltre, lasciando quindi un grande punto interrogativo sui motivi che la porteranno lontana dal talent di Rai 2. Nel frattempo c’è anche un altro giudice che potrebbe abbandonare The Voice: si tratta di JAx che lunedì, in occasione della prima puntata di Sorci Verdi, è sembrato essere molto critico nei confronti del programma al quale ha partecipato per due anni consecutivi e al quale quasi certamente non parteciperà più.


J-AX CONTRO THE VOICE, NON LANCIA TALENTI

Il milanese ha detto:

Mi ricorderete perché sono stato giudice di The Voice. Avete presente The Voice? E’ quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>