Noemi, mi sento più sexy

di Gianni Puglisi 223 views0

E’ una Noemi più sicura di sé, che ha trovato il coraggio di osare, quella che si racconta al settimanale Chi. La cantante romana, che quest’anno non sarà più a The Voice nel ruolo di giudice, dice di sentirsi oggi molto più sexy di un tempo e di aver ritrovato fiducia in se stessa.

Dice Noemi:

Sono dimagrita e mi sento un po’ sexy, non voglio fare sempre la ragazzaccia. Di carattere resto idealista e non ho paura di uscire dagli schemi per seguire il mio “cuore d’artista”.

Da tempo felicemente fidanzata, Noemi spende belle parole per l’uomo che da molti anni le è al fianco sostenendola anche nei momenti più difficili.

Sa tutti i miei difetti, è un santo. Gabri è molto sicuro di sé e fino a ora non gli è mai pesato il mio mestiere

Poi la romana lascia il suo personale punto di vista sulla famiglia e sulla sua presenza a Sanremo 2016 che nella prima puntata l’ha vista nel mirino per un look che non ha troppo convinto:

I miei sono luminosi, colorati, non oppressivi, sono un posto dove è bello tornare. Dovrebbe essere davvero la festa della famiglia, di ogni famiglia, di chi si ama e dei bambini felici, e non contro qualcuno. E dovrebbe essere tutti i giorni. Me la gioco con me stessa, se riesco a stare sul palco e a non mandare tutto a rotoli sono contenta

Una Noemi dunque molto felice per il momento che sta attraversando e che guarda con ottimismo al futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>