Home » cantante » Piero Pelù polemico, sarò a The Voice 2 solo a certe condizioni

Piero Pelù polemico, sarò a The Voice 2 solo a certe condizioni

Spread the love

La scorsa stagione Piero Pelù è stato uno dei protagonisti di The Voice insieme a Noemi, Riccardo Cocciante e Raffaella Carrà. Ma per quest’anno il leader dei Litfiba non ha ancora assicurato la sua presenza. Molto dipenderà dalla produzione. “Ci sarò solo se i produttori mostreranno più coraggio dell’anno scorso e se accetteranno tutte le proposte che gli farò in ambito rock“.

Piero Pelù racconta il suo punto di vista durante una ospitata a Brain Food #07 e spiega di come sia stata bella l’esperienza dello scorso anno nel talent canoro di Rai 2. “Esperienza ganza perché alle selezioni, non guardando i canti che si esibivano sul palco, ci si concentrava solo sul timbro. The Voice ha insomma annullato tutto quello che vige da trent’anni in televisione“. Ma ad un certo punto il cantante fiorentino dice che avrebbe voluto osare di più e svela qualche retroscena che lo ha lasciato perplesso: “L’anno scorso su certe canzoni mi era stato detto di no, tipo su Stairway to Heaven. Ne vogliamo parlare? E che cavolo“.

La seconda edizione di The Voice, dunque, lo vedrà ancora protagonista solo se la produzione del programma darà a Piero Pelù campo libero, altrimenti niente. E siamo sicuri che il fiorentino otterrà ciò che vuole visto che Rai 2 l’anno scorso ha puntato molto sulla sua simpatia e sul seguito di Pelù sui social network. Intanto, parallelamente a questa vicenda, cominciano a fare capolino le prime indiscrezioni su The Voice 2: non ci sarà Riccardo Cocciante, al suo posto è già stato ingaggiato J-Ax, rapper milanese ex leader degli Articolo 31. Anche lui, così come Piero Pelù lo scorso anno, ha accettato ben volentieri l’idea di un programma televisivo che, a detta sua, gli permetterà di portare sul piccolo schermo la musica che lui ritiene più opportuna.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento