Pino Daniele, parla la seconda moglie Fabiola a Domenica Live

di Ma.Ma. 196 views0

La puntata di ieri di Domenica Live ha avuto come attesa ospite Fabiola Sciabbarrasi, seconda moglie di Pino Daniele, che con il cantante napoletano deceduto pochi mesi fa ha avuto anche un figlio. Ai microfoni di Barbara D’Urso, la donna si racconta tra commozione e lacrime.

La seconda moglie di Pino Daniele dice di avere avuto grande difficoltà a raccontare al figlio Francesco, di appena nove anni, quello che era accaduto al padre.

Abbiamo avuto una consultazione con Sara e Sofia per comunicare a lui questa tragedia. Mi sono consultata anche con una psicologa per capire come dirglielo. Eravamo sul divano gli ho detto “Ti ricordi papà, non era stato bene… è volato in cielo”. E lui mi ha risposto “Allora continuerà a cantare dall’alto ma non ti preoccupare ci sarò io per te”

FABIOLA SCIABBARRASI, CHI È LA SECONDA MOGLIE DI PINO DANIELE

Davanti a una Barbara D’Urso particolarmente commossa (e per questo la napoletana sarà sicuramente criticata da tutti coloro che sostengono la tesi secondo cui si commuove a comando), Fabiola Sciabbarrasi ha parlato a lungo del cantante che, oltre a Francesco, aveva anche altre due figlie più grandi. Del rapporto tra il partenopeo e i suoi figli, la seconda moglie di Pino Daniele dice:

Era un orso buono, grande, imponente, ma assolutamente buono e morbido con i suoi figli

Insomma un ritratto fantastico ma anche molto malinconico, quello rilasciato da Fabiola Sciabbarrasi ai microfoni di Domenica Live, e non potrebbe essere stato altrimenti.

Photo Credits | Facebook Fabiola Sciabbarrasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>