Home » cantante » Romina Power, pace con Albano solo per pubblicità?

Romina Power, pace con Albano solo per pubblicità?

Spread the love

In molti, dopo averli visti sul palco di Sanremo lo scorso anno, si sono chiesti se Albano e Romina Power avessero davvero seppellito l’ascia di guerra o se la tanto chiacchierata pace fosse solo una manovra pubblicitaria per risalire in alto. E ieri la cantante, ospite a L’Arena di Massimo Giletti, torna a parlare del rapporto con l’ex marito lasciando intendere che tra loro non è tornata quella complicità di cui invece tanto si era parlato.

SANREMO 2015, ALBANO E ROMINA E IL BACIO DI GIUDA

Addirittura, dopo averli visti riuniti sul palco, in molti hanno anche gridato al ritorno di fiamma tra i due che invece non c’è stato e a quanto pare mai ci sarà. Anche perché, almeno per quanto visto al Festival, tra Romina Power e Albano ormai non c’è niente che vada oltre al desiderio di mettere insieme qualche serata in giro per il mondo. Romina Power, circa la reunion con l’ex marito Albano, racconta:

C’è molta più apertura l’uno verso l’altro. Balliamo, non è che ci abbracciamo. Mia madre Linda Christian adorava la sua voce, solo quella. I nostri figli, ora, sono più tranquilli per il fatto che andiamo d’accordo. Non mi sarei aspettata di tornare a cantare con lui e che ci fosse un pubblico a guardarci. Io pensavo che si fosse interrotto il rapporto, che nessuno si ricordasse bene. Più che la coppia, penso che alcune canzoni resteranno sempre lì, perché ti ricordano quell’estate, quel momento, quella persona. E’ più la canzone protagonista che noi

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento