Home » cantanti » Sanremo 2015, Albano e Romina e il bacio di Giuda

Sanremo 2015, Albano e Romina e il bacio di Giuda

Spread the love

Albano e Romina avranno fatto anche pace ma nella serata di esordio di Sanremo 2015, nella quale si sono esibiti di nuovo insieme a distanza di 24 anni, l’atmosfera è sembrata comunque piuttosto strana tra i due cantanti, un tempo marito e moglie. E a niente è servito il tentativo di Carlo Conti di costringere i suoi ospiti a scambiarsi un segno di pace davanti a tutti: il tentativo di pace forzata non è stato convincente e il bacio di Albano a Romina Power è sembrato davvero forzato.

Il classico bacio di Giuda, insomma, tra due persone che prima si sono amate, poi odiate profondamente e poi rimaste in buoni rapporti. Almeno così ci hanno raccontato. La verità è che la reunion sul palco di Sanremo 2015 non è stata granché convincente e il bacio che Albano ha rifilato a Romina Power ha dato l’impressione di essere stato dato così, giusto perché richiesto a gran voce dal pubblico dell’Ariston che ha accolto con enorme entusiasmo la coppia.

ROMINA POWER SULLA STORIA CON ALBANO, LIMONAVAMO PER ORE

La performance è stata così così, con Romina Power che ha pure sbagliato l’attacco del primo pezzo, Cara Terra Mia, e che ha cercato di recuperare strada facendo con quel filo di voce che le è rimasto (già a voce non era messa bene vent’anni fa, figuriamoci adesso).

LOREDANA LECCISO COMMENTA IL RIAVVICINAMENTO TRA ALBANO E ROMINA POWER

Ma gli applausi dell’Ariston per Albano e Romina hanno messo in secondo piano anche il poco feeling tra i due, con lei che più volte mentre cantava ha cercato lo sguardo dell’ex marito che invece ha fatto di tutto per evitare, concentrandosi sul pubblico che applaudiva e accompagnava a suon di battito di mani le loro canzoni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento