Home » cantante » Sanremo 2015, Arisa e l’anestetico che la stordisce: Lo consiglio a tutti

Sanremo 2015, Arisa e l’anestetico che la stordisce: Lo consiglio a tutti

Spread the love

A Sanremo 2015 Arisa continua a regalare delle perle. E dopo essersi definita la signora in rosso, alludendo al fatto che stesse conducendo il Festival con tanto di ciclo, ecco che la cantante potentina si rende protagonista di una gag che coinvolge anche Carlo Conti, preso da ridarola prima della presentazione sul palco della cantante Annalisa.

Arisa arriva sul palco e comincia a presentare la canzone scelta da Annalisa per la serata delle Cover: solo che infila una papera dopo l’altra e, per giustificarsi con il pubblico, fa il nome del dottore di Sanremo che dietro le quinte le avrebbe somministrato un anestetico (per placare i dolori del ciclo mestruale?). Carlo Conti si interroga sul termine utilizzato dalla sua valletta che fa capire che per lei anestetico o antidolorifico è la stessa identica cosa. Poi Arisa, visibilmente stordita, si rivolge al pubblico dicendo: Ad ogni modo ha effetti potentissimi, lo consiglio a tutti!

SANREMO 2015, ARISA SENZA REGGISENO E CON IL CICLO

Una frase che in pochissimo tempo fa degenerare l’atmosfera sul palco dell’Ariston con Carlo Conti che comincia a ridere all’impazzata e Arisa piegata in due dalla ridarola. Ridono tutti anche in platea e probabilmente sorride anche la gente a casa perché Arisa è così, talmente stordita (nel senso buono del termine) che lascia di stucco per la facilità con la quale è riuscita a presentarsi su un palco importante come quello di Sanremo 2015 con la serenità e la tranquillità di chi va a fare spesa al supermercato sotto casa.

Lascia un commento