Home » cantante » Sanremo 2015, Emma Marrone, basta cattiverie su di me

Sanremo 2015, Emma Marrone, basta cattiverie su di me

Spread the love

Il festival di Sanremo 2015 si è appena concluso, ma su Emma Marrone piovono ancora addosso critiche. Nei giorni scorsi la valletta-conduttrice si è trovata a dover fronteggiare non solo a commenti negativi sui suoi outfit, ma anche a polemiche circa la sua inadeguatezza sul palco.


E gli ospiti de La vita in diretta, in onda su Rai 1 ieri pomeriggio, hanno continuato a parlare (male) di lei “costringendo” Emma ad intervenire telefonicamente.

Non mi permetterei mai di giocare con la beneficenza Non mai voluto chiedere un compenso perché condurre non è il mio lavoro. Ho solo chiesto un rimborso spese per la settimana del Festival.

Ha spiegato Emma mettendo a tacere i pettegolezzi e le illazioni sul suo conto spiegando il motivo per cui ha deciso di rinunciare al compenso, dettaglio che per altro aveva già spiegato in diverse occasioni. La cantante, solo nel corso della conferenza stampa del Festival, aveva annunciato il suo ritorno come coach ad Amici di Maria De Filippi (come si era vociferato qualche settimana fa) spiegando anche il motivo per cui aveva deciso di parlarne solo in questo momento.

GUILLERMO MARIOTTO STRONCA I LOOK DI EMMA

Ho mantenuto il segreto su Amici di Maria De Filippi per rispettare innanzitutto la Rai e Carlo per la bellissima occasione che mi hanno regalato con il benestare di tutti compresa Maria.
Se anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza come coach ad amici è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa.


Insomma la situazione è abbastanza chiara, ma Emma non riesce proprio a capacitarsi dell’accanimento nei suoi confronti che le sembra qualcosa di davvero spropositato.

Scusate se non comprendo la cattiveria, i toni più aspri. Potrei essere la figlia di tutti. Ho 30 anni, sono una ragazza giovane che si mette a disposizione del pubblico, cerca di realizzarsi nella vita. Ho una famiglia sana che ha fatto sacrifici e farmi diventare la ragazza che sono.

La cantante d’altra parte è nota per la sua schiettezza e anche in questa occasione non è affatto smentita.

photo credits|youtube

Lascia un commento