Home » cantante » Sanremo 2015, Guillermo Mariotto stronca i look di Emma

Sanremo 2015, Guillermo Mariotto stronca i look di Emma

Spread the love

Piovono critiche sul look di Emma Marrone sfoggiato sul palco di Sanremo 2015: sembra la cantante a non solo non riesca a trovare pace nelle vesti di valletta, ma che a nessuno, proprio a nessuno, piacciano i suoi outfit, che ha detto di aver curato lei stessa.

A stroncarla poi ci ha pensato anche lo stilista Guillermo Mariotto, noto al pubblico come giudice di Ballando con le stelle.

Ha il punto vita attaccato alle tonsille. Se ti vesti come non sei non riesci neanche ad essere. Dopo la prima serata ha avuto un moto di ribellione ed è andata a comprarsi lei i vestiti. Ma non ha trovato la taglia.

Ha detto senza mezzi termini e con toni poco eleganti Mariotto che ha stroncato non solo gli outfit, ma anche il fisico di Emma. Cristina Parodi, conduttrice della trasmissione però l’ha in parte difesa.

Ma è in buona compagnia…

Riferendosi forse ai look di Arisa curato da Daniele Carlotta (diventato famoso come stilista di Belen) che non appaiono decisamente esaltanti.

EMMA MARRONE, HO SCELTO DA SOLA I VESTITI PER SANREMO

Anche Selvaggia Lucarelli pochi giorni fa aveva commentato negativamente gli outfit di Emma, prima stroncando il primo abito della prima sera (sembrava un abito da sposa), poi stroncando (e non solo lei) l’abito di Valentino color oro della terza serata che in effetti no donava particolarmente alla cantante-valletta.

I LOOK DI EMMA, ARISA E ROCIO NELLA TERZA SERATA

Di certo il palco dell’Ariston si sta trasformando in un perenne incubo per la cantante salentina che ad ogni uscita si trova a dover fronteggiare commenti negativi. Per fortuna stasera è l’ultima serata.

Lascia un commento