Home » cantante » Emma Marrone, ho scelto da sola i vestiti per Sanremo 2015

Emma Marrone, ho scelto da sola i vestiti per Sanremo 2015

Spread the love

Attenzione, attenzione: a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2015, Emma Marrone sembra aver già totalmente catalizzato l’attenzione di tutti, prima rinunciando al cachet di conduttrice, ora svelando pure di aver fatto a meno di uno stilista di riferimento per le serate del festival. Ma come si vestirà Emma?


Intervistata da RTL 102.5 ha detto chiaramente di non avere uno stilista di riferimento e di aver scelto tutti gli abiti per le serate da sola, attività che tutte le comuni mortali praticano quotidianamente.

In occasione del festival però gli stilisti fanno a gara pur di proporre i loro modelli alle presentatrici e vederli sfoggiare in prima serata. Ma pare che Ema non sia stata toccata da questa consuetudine: in pratica la cantante ha detto di non essere stata contattata da nessuno decidendo perciò di fare tutto da sola.

Ma guarda nel mio caso non mi ha chiamato nessuno, ho scelto tutto da sola, lo giuro. Ti posso assicurare che sarò elegante lo stesso, anche se il frutto della scelta è mio. Sono andata in negozio e ho scelto l’abito.

SANREMO 2015, EMMA MARRONE RIFIUTA IL CACHET

Non si sa che cosa abbia scelto, ma di certo sarà una valletta rock molto diversa dal look elegante di Arisa (curato da Daniele Carlotta) e da Rocio Morales (che è andata sul sicuro optando per Alberta Ferretti).

Secondo me non si aspetterà nessuno quello che ho scelto da mettere sul palco. Il rock’n roll è proprio questo: vestire degli abiti che nessuno si aspetterebbe da me. Ho scelto vari stilisti, però posso dire che sono tutti italiani.

Ha ribadito la cantante che qualche giorno fa aveva già conquistato il web e incrementato la sua popolarità quando si è venuto a sapere che in pratica parteciperà gratuitamente al Festival senza percepire alcun reale compenso, ma accontentandosi di un rimborso spese (cha viaggia intorno ai 70mila euro) per lo staff di cinque persone che la seguirà a Sanremo. Di fatto lei non dovrebbe guadagnare cifre astronomiche e in tempi di crisi, la notizia risulta gradita a molti.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento