Home » cantante » Sanremo 2016, Elio: frecciatina a Morgan e i Bluvertigo

Sanremo 2016, Elio: frecciatina a Morgan e i Bluvertigo

Spread the love

Da Sanremo, dove saranno ospiti in gara, Elio e Le Storie Tese commentano il Festival che comincerà a breve, il 9 febbraio prossimo (condotto per il secondo anno di fila da Carlo Conti). E non manca una frecciatina a Morgan che ha deciso di partecipare insieme al suo ex gruppo, i Bluvertigo. Dalle pagine del settimanale Vanity Fair, gli Elio e Le Storie Tese dicono di avere lanciato una moda: quella di presentarsi con il nome del cantante più quello della band. Elio e Le Storie Tese; Morgan e i Bluvertigo, tanto per intenderci.

Faso degli Elio e Le Storie Tese commenta:

Sono diventati Morgan e i Bluvertigo. Il che ci ha fatto capire che abbiamo fatto tendenza visto che in molti adesso si chiamano come il nome del cantante più qualcosa. Pare che Ruggeri abbia tentato di presentarsi come Ruggeri e i Decibel

â–º LE PRIME VOCI SUGLI ATTRITI TRA ELIO E MORGAN

Ma Elio, con una sorta di frecciatina a Morgan, con il quale anche a X Factor non ha mai avuto grandi rapporti, precisa:

Ecco, questa cosa l’ha detta lui. Non vorrei che venisse fuori che attacco Morgan

E così, per uno strano gioco del dedtino, Morgan e Elio si presenteranno da rivali sul palco dell’Ariston, per quella che è la più attesa manifestazione canora di Italia. Si era detto che Elio fosse tornato a rivestire il ruolo di giudice a X Factor proprio perché il collega Morgan non vi avrebbe prso parte e anche lui, tra le righe, ha ammesso una certa antipatia nei confronti del cantante di Monza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento