Home » cantante » Silvia Provvedi, foto hot su Instagram

Silvia Provvedi, foto hot su Instagram

Da quando fa coppia fissa con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi sta cominciando a essere particolarmente attiva sui social dove sta riscuotendo anche un discreto successo rispetto al passato (basti pensare che solo su Instagram la cantante ha quasi 500mila followers, molti di più rispetto a qualche mese fa quando la storia con l’ex re dei paparazzi non era ancora ufficiale). E nelle ultime ore alcune foto hot su Instagram stanno movimentando il gossip: Silvia Provvedi appare nuda in alcuni scatti, mentre in altri dà sfoggio della sua sensualità indossando costumi succinti che mettono in evidenza il suo fisico filiforme (con tanto di seno rifatto).

In una delle foto pubblicate sui social Silvia Provvedi appare in piscina completamente nuda. Il riflesso dell’acqua oscura un po’ l’immagine ma l’effetto hot è immediato e su Instagram i fan della cantante dimostrano di apprezzare visto che i commenti si sprecano. Di lì a poco, la cantante del duo Le Donatella se ne esce fuori con altri scatti, stavolta direttamente da uno shooting fotografico del quale è stata protagonista. E anche in questo caso le foto di certo non sono castigate. Di recente, intervistata sul suo rapporto con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi aveva detto:

Io e Fabrizio Corona ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme! Fabrizio non è certo una novità, è un personaggio di rottura che da sempre divide gli italiani. C’è chi lo apprezza e chi lo critica, ma questo vale per tutti i personaggi pubblici. Forse lui, rispetto ad altri, è perennemente al centro dell’attenzione per via del suo passato

Ma in pochissimi credono a questa coppia…

Lascia un commento