Silvia Provvedi smentisce, non ho una storia con Fabrizio Corona

di Emma 74 views0

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona hanno una relazione? Assolutamente no: il gossip lanciato solo un paio di giorni fa è già stato smentito dalla diretta interessata.


La cantante, la mora de Le Donatella, coppia vincitrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2015, ha provveduto a minimizzare immediatamente le chiacchiere che si sono scatenate sul suo conto.

Io e Corona non stiamo insieme. Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient’altro. Non è vero che ho una relazione con lui. Sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali.

Ha dichiarato la cantante a Novella 2000 spiegando il motivo della sua visita nella comunità Exodus di Don Mazzi dove Corona in affido ai servizi sociali dopo aver trascorso tre anni e due mesi in carcere (deve ancora scontarne dieci di pena).
I rumors erano partiti dopo la pubblicazione di alcuni scatti su Chi che ritraevano Corona insieme a Silvia legati da una certa complicità.
Subito si è pensato che tra i due ci fosse del tenero, ma a smentire tutto sono arrivate anche le parole di Ivano Chiesa, legale di Corona.

FABRIZIO CORONA, È AMORE CON SILVIA PROVVEDI?

Il mio assistito è tornato a fare il suo lavoro come gli ha prescritto il Tribunale, e lo fa nella comunità che lo ospita. Come domenica scorsa quando in mia presenza ha ricevuto la sua cliente, la signorina Silvia Provvedi. È nei suoi diritti.

Ha dichiarato l’avvocato. Insomma nessun nuovo amore all’orizzonte per la mora de Le Donatella e l’ex re dei paparazzi che in realtà continua a occuparsi delle sue attività professionali anche in comunità. E solo pochi giorni fa aveva anche partecipato alla premiere milanese di un documentario che lo vede come protagonista assoluto raggruppando un manipolo di irriducibili fans e curiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>