Fabrizio Corona, è amore con Silvia de Le Donatella?

di Emma 59 views0

Fabrizio Corona ha un nuovo amore? Sembrerebbe di sì: l’ex re dei paparazzi avrebbe una relazione con Silvia Provvedi, la mora delle gemelle Le Donatella come confermerebbero gli scatti pubblicati da Chi.

In effetti la notizia che Corona avesse una nuova fidanzata circolava già da qualche tempo a questa parte e in effetti le foto della rivista non farebbero altro che confermare le indiscrezioni.

La cantante, vincitrice con la sorella gemella dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi targata Mediaset che fino a qualche tempo fa lamentava di essere ancora single, si è recata presso la comunità Exodus di Don Mazzi dove Corona è affidato in prova ai servizi sociali dopo aver trascorso tre anni e due mesi. La presunta coppia è stata paparazzata mentre chiacchiera e mentre si scambia qualche abbraccio lasciando intuire che ci sia qualcosa in più rispetto a una semplice amicizia.

In realtà Corona deve ancora scontare dieci anni di carcere e se il momento è ospitato presso la comunità Exodus è pur vero che solo pochi giorni fa ha ottenuto l’autorizzazione a uscire per poter partecipare alla premiere milanese del documentario che lo vede come vero e proprio attore protagonista nel corso del suo processo di metamorfosi e rinascita durante il carcere. Poco importa poi se il codazzo di fan e di fotografi riportavano alla memoria un copione scritto e riscritto: lui dice di essere profondamente cambiato e di voler diventare un esempio per il figlio Carlos, nato dalle nozze con Nina Moric.

FABRIZIO CORONA PRESENTA IL SUO DOCUMENTARIO

Che il cambiamento di Fabrizio Corona sia davvero in atto? Ne è certo proprio Don Mazzi che commentando la sua presenza in comunità aveva parlato di una persona diversa e felice anche se forse un po’ incompleta a causa della mancanza dell’affetto di una donna. E stando alle indiscrezioni di Chi, non smentite ancora dai diretti interessati, sembra che Corona abbia trovato anche un nuovo amore.

Photo Credits | CHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>