Home » cantante » Suor Cristina, flop di vendite dopo The Voice 2

Suor Cristina, flop di vendite dopo The Voice 2

Spread the love

Il fenomeno Suor Cristina si è già esaurito? Così sembrerebbe. A una settimana scarsa dalla vittoria a The Voice 2 la cantante del team J-Ax non vende quanto ci si aspettava e già si parla di mezzo flop. Il singolo di Suor Cristina è tra i meno ascoltati e venduti tra i cantanti del talent di Rai 2 a dimostrazione che la suora ha vinto ma forse il pubblico amante della musica preferisce un altro tipo di voce.

Suor Cristina non commenta la sua lenta ascesa ma nei giorni scorsi, all’indomani della vittoria di The Voice 2, si era detta al settimo cielo per essere riuscita nella missione di portare il suo messaggio di pace su di un palco così grande come quello di The Voice 2. Ok, il messaggio è arrivato ma le vendite del singolo di Suor Cristina vanno a rilento.

SUOR CRISTINA VINCE THE VOICE 2 E RECITA IL PADRE NOSTRO: VIDEO


Lungo la riva
, così si intitola l’inedito della vincitrice di The Voice 2, è rimasto nella Top 10 a malapena per qualche ora nella giornata di sabato e poi è subito scivolato verso il basso al contrario di quanto fatto invece da altri colleghi cantanti, su tutti il secondo classificato Giacomo Voli, cantante del team Pelù che da tempo staziona nella classifica dei Top 10 (ha toccato anche la prima posizione).

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO SUOR CRISTINA, È DA SCOMUNICA

Insomma ci si domanda se Suor Cristina abbia vinto perché ormai tutti parlavano di lei (e sappiamo bene come sono fatti gli italiani) o se perché davvero la sua voce convinceva il pubblico di Rai 2.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento