Suor Cristina vince The Voice 2?

di Ma.Ma. 65 views0

La finalissima di The Voice 2 che andrà in onda questa sera ha una vincitrice annunciata: Suor Cristina, la monaca di 25 anni di cui tutto il mondo ha parlato. Una concorrente del talent di Rai 2 con la tonaca che ha sconvolto un po’ tutti, vocal coach – J-Ax, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi – compresi.

Per lei i commenti positivi si sono sprecati, con l’ex leader degli Articolo 31 totalmente in bambola per la sua pupilla che si appresta a vincere The Voice 2 sbaragliando la concorrenza degli altri tre aspiranti cantanti in gara. Eppure le critiche su Suor Cristina non sono mancate: sui social, le discussioni in merito al fatto che la suora sia troppo favorita rispetto agli altri concorrenti per l’abito che indossa continuano a tenere banco.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO SUOR CRISTINA, È DA SCOMUNICA

Di Suor Cristina hanno parlato un po’ tutti, Selvaggia Lucarelli compresa che la scorsa settimana, dopo aver sentito la concorrente di The Voice intonare un brano di Vasco Rossi, Sally, aveva fatto notare su Facebook di come Suor Cristina fosse da scomunica. Anche in quella occasione le discussioni non sono mancate e insomma, che piaccia o no, Suor Cristina è un personaggio che fa molto parlare.

THE VOICE, J-AX DIFENDE SUOR CRISTINA: SUI SOCIAL TROPPE CAVOLATE SU DI LEI

Piace tantissimo a J-Ax, che in passato più volte l’ha difesa nella diretta di The Voice 2, ma piace anche al pubblico a casa che la scorsa settimana l’ha letteralmente trascinata alla finalissima (J-AX aveva premiato il rapper Dylan Magon ma il pubblico da casa ha ribaltato il pronostico). Insomma sarà Suor Cristina a vincere The Voice 2? Questa sera lo scopriremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>