Tiziano Ferro, tornassi indietro parlerei della mia omosessualità molto prima

di Eleonora Costa 171 views0

Tiziano Ferro ha dichiarato al mondo intero di essere omosessuale da cinque anni e da quel momento si è tolto un peso enorme. Oggi il cantante di Latina si sente più libero e felice e in una intervista rilasciata a Sette dice che, tornando indietro, probabilmente confesserebbe la sua omosessualità molto prima.

Insomma da quando Tiziano Ferro ha confessato di essere gay, tutto per lui si è fatto più semplice. Anche più semplice di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Ecco perché oggi, a un ragazzo gay, il cantante consiglierebbe di fare subito coming out.

Ad un ragazzo che si trova nella mia situazione consiglierei di non perdere tempo. Si vive molto meglio senza dover fingere di essere qualcuno che non si è. Ho rivelato la mia omosessualità per fare un favore a me stesso e dicendo che vorrei stare con un uomo e avere un figlio credo di fare molto. Quando parlo di amore credo già di mandare un segnale decisamente forte, il più difficile da accettare per chi non vive bene la propria sessualità

TIZIANO FERRO, A 40 ANNI FACCIO UN FIGLIO

Tornato single ormai da un anno, Tiziano Ferro dice di continuare a credere nell’amore vero, quello con la A maiuscola. E nel frattempo che aspetta, il cantante è super impegnato sul lavoro: è da poco uscita la sua ultima raccolta che include tutti i vecchi brani e qualche inedito e che lo porterà in giro per tutti gli stati di Italia a partire da giugno. Insomma anche se in amore, per il momento, non dimostra di avere grande fortuna, Tiziano Ferro non può davvero lamentarsi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>